Curiosità


Scambio di attori tra "La la land" e "La bella e la bestia"


Gli Oscar 2017 potevano andare diversamente?


Scambio di attori tra "La la land" e "La bella e la bestia"

Gli Oscar 2017 non si possono certo dimenticare. Ve lo ricordate l’imbarazzo totale per la consegna sbagliata del Premio Oscar al miglior film, andato per un attimo a La La Land al posto di Moonlight? Tutto risolto certo, ma le facce di tutti i presenti in sala non le dimenticheremo mai! E meno male che in ogni caso il film di Damien Chazelle quella sera si è portato a casa 6 statuette, altrimenti sarebbe stato davvero un brutto colpo!

Scambio di attori tra "La la land" e "La bella e la bestia"

Eppure il numero poteva essere diverso! Uno degli Oscar è infatti andato ad Emma Stone per la sua straordinaria interpretazione, ma non tutti sanno che c’era un’altra Emma nella testa del regista come prima scelta, e stiamo parlando di Emma Watson, che ha però rifiutato la parte per poter girare La bella e la bestia. E se vi dicessimo anche che contemporaneamente Ryan Gosling rifiutava il suo ruolo di bestia, al fianco della Watson, per girare La la land? 

Non sapremo mai fino in fondo che giri strani ci siano stati tra quei due set, quello che però sappiamo è che a noi è andata benissimo così!